LaQuerciaia.it si avvale di cookie tecnici, anche di terze parti, per le finalità illustrate nella privacy policy. Se accedi a un qualunque elemento sottostante acconsenti a utilizzarli.

La Querciaia

Agriturismo - Bed & Breakfast

Mercatini di strenne, prodotti tipici e artigianali, concerti e luci d’artista.

agriturismo la querciaia natale perugia umbria

Non perderti la magia del Natale in Umbria. Lasciati stregare dall'atmosfera serafica, luci d'arte e mostre mercato. 

Tra i tantissimi progetti il Comune di Perugia con la manifestazione ‘Natale in centro’, animerà il capoluogo con 12 spettacoli musicali, mercatini, animazione eventi speciali e un concerto di fine anno.

Il Comune di Terni, con la nuova edizione di ‘Eventi di Natale 2017’ che arricchirà la città con i mercatini di strenne, prodotti tipici e artigianali, concerti e luci d’artista.

Il Comune di Gubbio con l’evento ‘Gubbio città del Natale’ che oltre all’albero più grande del mondo, organizzerà il mercatino in stile tirolese e tante attrazione per grandi e piccini come la slitta di Babbo Natale, il trenino Gubbio express Christams, la ruota panoramica, il laghetto ghiacciato e la casa di Babbo Natale;

Il Comune di Assisi con ‘Natale ad Assisi – accendi il cuore della festa’ darà lustro alla città serafica con presepi, luci d’arte, la mostra mercato del giocattolo e tanta animazione per bambini ma anche mercatini e concerti dal vivo.

Anche l’unione comunale del Trasimeno animerà i Comuni di Città della Pieve, Castiglione del Lago, Magione, Passignano sul Trasimeno e Tuoro sul Trasimeno, con tanti appuntamenti originali, da mostre, laboratori per bambini e animazione di strada, oltre a tanta musica, mercatini di natale e presepi monumentali come quello realizzato nei sotterranei di palazzo Corgna di Città della Pieve.

A Perugia Mercatino di Natale alla Rocca Paolina

agriturismo la querciaia natale perugia umbria 2

agriturismo la querciaia natale perugia umbria 1Il mercatino nella Perugia sotterranea
08.12.2017 – 07.01.2018
Rocca Paolina
tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00
Incastonato tra le vie antiche e le strade medievali, il mercatino di Natale alla Rocca è ospitato da più di vent’anni all’interno della fortezza risalente al 1500.
Accoglie espositori selezionati da tutta Italia con le migliori produzioni artigianali di qualità, dei mestieri d’arte, della creatività, della sperimentazione e del riciclo.
Ritenuto uno dei mercatini di Natale più suggestivi d’Italia rappresenta un evento unico nel suo genere, allestito all’interno di uno dei monumenti storico-architettonici più suggestivi del centro Italia. Nel “labirinto” delle antiche vie medievali le luci guidano il visitatore tra i colori, i profumi delle produzioni gastronomiche, i saperi delle tradizioni artigiane, la storia che anima e accende i vicoli della Perugia sotterranea

Prenota il tuo Natale 2017 a Perugia